News FdC

La crescita esponenziale del casinò online

20.01.2021 15:59


https://www.buonocuntosrl.it/

Con lo sviluppo della tecnologia ed in particolar modo di Internet, c'è stato un vero e proprio boom di persone che si sono registrate e giocano attivamente ai giochi di casinò online. Il web offre infatti un'ampia selezione di bookmakers dove poter iscriversi e provare i tantissimi giochi messi a disposizione, come la demo per giocare alle slot gratis, poker, tavoli live, giochi con dealer in diretta in tutto il mondo, slot machine delle migliori aziende ecc. I numeri sono molto elevati e destinati ad aumentare, come anche nel nostro Paese.

 

 I dati sul casinò online

Secondo quanto riportato in un recente articolo dell'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), circa il 69% dei giocatori hanno provato o usano attivamente un sito di casinò online.

I numeri sono aumentati ancor più in questo 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19 che ha portato alla chiusura dei corner di scommesse e sale slot. Il gioco online ha evidenziato un aumento del 10% del fatturato, circa un miliardo di euro in più. Sommando questi numeri a quelli del settore del poker online si evidenzia un aumento generale del settore online del 26%, crescita sicuramente netta ed evidente.

Tale trend è uniforme ovunque, non solo in Italia. In qualsiasi Nazione sempre più persone giocano online, visto anche i numerosi benefici e vantaggi che ciò apporta.

 

I vantaggi del casinò online

Giocare su un bookmaker online, come per esempio Starcasinò, permette di provare tantissimi giochi differenti, non realizzabili dal vivo nella maggior parte delle volte. Un esempio è il blackjack, la roulette, le tantissime slot machines, le ruote della fortuna live, come la Dream Catcher, Monopoly, Crazy Time e molto altro ancora.

Inoltre, l'accessibilità è ormai ai massimi livelli, con possibilità di giocare come e dove si vuole, tramite smartphone, pc e tablet, ed anche istantaneamente, visto la rapidità eccelsa nei metodi di deposito.

Da non sottovalutare anche la sicurezza che si ha, con metodi di pagamento affidabile e supporti tecnici sempre disponibili per assistere il cliente in caso di eventuali problematiche.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova