Promozione Pugliese

Palmieri: "Il miglior Lizzano di tutta la stagione: col Mesagne meritavamo la vittoria"

09.10.2017 15:41


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “Avremmo meritato la vittoria visto che abbiamo fatto la partita: il nostro estremo difensore è stato, praticamente, inoperoso. Nella prima frazione siamo andati tre volte vicini al gol con Colucci, Ungaro e De Comite. Poi nella ripresa, abbiamo continuato a mantenere il pallino del gioco rendendoci pericolosi con un tiro dal limite dell’area di Haly”.

IL MESAGNE: “Domenica, di fronte ha trovato un ottimo Lizzano che ha disputato la miglior prestazione della stagione. Li abbiamo chiusi bene senza mai concedergli conclusioni. Il nostro portiere ha dovuto svolgere soltanto ordinaria amministrazione. Squadra esperta che ha guadagnato un punto…”.

FATTORE INTERNO: “Questo è il terzo pareggio interno che però è arrivato con un’altra compagine di alta classifica. Anche domenica avremmo meritato di vincere: questa sta mancando soltanto per imprecisioni. Complimenti ai ragazzi che hanno giocato tutti alla grande. C’è rammarico”.

LE TARANTINE: “Il Sava è una squadra giovane che rischia. Il Massafra che la settimana scorsa era allo sbando: spero che con il cambio d’allenatore possano ricorrere ai ripari. Il Talsano ha perso a Brindisi: forse avevano messo in preventivo il ko anche se c’è rammarico per come è arrivato. Sono usciti a testa alta”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"