Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Allievi e Giovanissimi sconfitti in casa dalla Cryos

02.02.2020 13:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Non una domenica di sorrisi per gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi entrambi sconfitti, rispettivamente per 0-2 e 0-1 al cospetto dei pari età della Cryos. 

ALLIEVI: Buon primo tempo da parte dei Diavoli Rossi con alcune situazioni da recriminare da ambo le parti visto un gol annullato a favore della Cryos e un rigore negato ai ragazzi di Stasi: due episodi da rivedere. La gara cambia volto dopo il 35' viste le due espulsioni, una per parte, per somma di gialli. Nella ripresa si assisterà ad un predominio territoriale della Cryos con l'inevitabile doppio vantaggio degli ospiti.

GIOVANISSIMI: Partita dominata per trequarti del tempo dai ragazzi di Renna che colpiscono due traverse e impegnano per tre volte il portiere avversario che si fa trovare pronto. Gli ultimi 10' sono di marca Cryos, con gli ospiti che falliscono due ghiotte occasioni ma che alla terza colpiscono. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma chi vince ha sempre ragione. Da segnalare, in entrambi i match, la grande correttezza del pubblico e la sportività tra i ragazzi che hanno giocato sotto un caldo fuori stagione.

DOMENICA 2 FEBBRAIO

Ore 10:00 – ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Cryos (Al “Vivere Solidale” di Paolo VI) 0-2

Ore 11:30 – GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Cryos (Al “Vivere Solidale” di Paolo VI) 0-1

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, che acuto a Sorrento! Maiuri ko dopo 18 risultati utili