Dellisanti Soccer Lab: il club sangiorgese al prestigioso internazionale "Youth League"
La stagione della “neonata” società Dellisanti Soccer Lab è iniziata alla grande con le varie categorie che si stanno preparando al meglio, seguite dal prestigioso e preparato staff, all’inizio dei campionati. Il primo impegno stagionale sarà di caratura molto elevata visto che gli U12 e gli U10 parteciperanno, a Bari dal 16 al 18 ottobre, al torneo Internazionale “Youth League” che il Presidente Salvatore Bertuccelli e il Direttore Tecnico Giovanni D’Ippolito presentano così: “Il bilancio iniziale? Acora non posso dare una valutazione reale, perché siamo solo all’inizio. Quello che posso dire è che stiamo facendo di tutto per offrire sia ai nostri ragazzi che ai genitori il massimo sotto l’aspetto della professionalità ma soprattutto dell’organizzazione, il tutto in un ambiente sano e consono a quelli che sono i valori umani che noi predichiamo. Abbiamo dei nuovi tecnici e abbiamo arricchito le nostre attrezzature tecniche. Quest' anno abbiamo voluto ulteriormente alzare l’asticella. Penso che meritiamo attenzione per quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo e che faremo. Per tutto questo ci aspettiamo che molti ragazzi si avvicinino numerosi alla nostra realtà. Devo comunque dire che abbiamo ad oggi avuto una buona affluenza”.
LA YOUTH LEAGUE: “Per quanto riguarda la Youth League, era un obiettivo che mi ero prefisso già questa estate. L’ho voluta fortemente per regalare ai nostri ragazzi delle forti emozioni oltre all’opportunità di confrontarsi con realtà professionistiche di alto livello. Sarà un’esperienza unica e posso già dire che non sarà l’unica”.
La parola passa al Direttore Tecnico Giovanni D’Ippolito: "Voglio innanzitutto ringraziare di cuore l'organizzazione della E-22 YOUTH LEAGUE per l'opportunità che ci è stata concessa. Per la nostra ASD Dellisanti Soccer Lab, in qualità di Direttore Tecnico, è un onore poter partecipare il 16-17-18 ottobre a Bari a un torneo internazionale di questo livello, sia per i contenuti tecnici che per il prestigio delle società partecipanti. Siamo estremamente contenti di questa esperienza. Sappiamo che incontreremo delle difficoltà, il livello è altissimo, ma siamo certi che il nostro bagaglio si arricchirà tantissimo.
LA DELLISANTI SOCCER LAB: “I nostri bambini dell'Under 12 e dell'Under 10 usciranno sicuramente arricchiti da questa esperienza, al di là del risultato di qualche partita che magari potremo perdere. Ma sono proprio queste le esperienze che teniamo a far vivere ai nostri ragazzi, perché è solo confrontandosi con realtà così importanti che si può crescere davvero. Siamo fiduciosi, siamo orgogliosi di rappresentare Taranto e San Giorgio Ionico in questo evento e non vediamo l'ora di scendere in campo".
UFFICIO STAMPA DELLISANTI SOCCER LAB – ALESSIO PETRALLA











Commenti