Pallavolo Femminile

Vibrotek: Coach Danese, 'Domenica mi aspetto convinzione su ogni palla'

01.02.2020 12:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Continuano gli allenamenti in casa Vibrotek Volley Leporano in vista dell’appuntamento, nella tana della corazzata Melendugno, di domenica prossima. A presentare questa sfida è coach Renato Danese che parte dalla situazione del suo team: “Direi che durante questa settimana ci siamo allenati bene. Ci sono state un paio di defezioni per via dell’influenza che, sicuramente, non riusciremo a recuperare per il test di coppa Puglia di domenica prossima”.

LA COPPA PUGLIA: “Il test di domenica ci permetterà di dare una continuità agonistica vista la sosta che osserveranno tutte le altre squadre. Per noi, però, non è un obiettivo stagionale. Quello primario resta sempre il campionato in cui vogliamo conquistare un posto nella griglia play off”.

IL MELENDUGNO: “E’ una compagine già attrezzata per sostenere un campionato d’alta classifica in serie B2”.

LA GARA: “Cercheremo di affrontarla con impegno. Dalla squadra mi aspetto la giusta convinzione e determinazione su ogni palla, caratteristiche che ci servono per affrontare al meglio e con la giusta mentalità il girone di ritorno di questo avvincente campionato”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY LEPORANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pronostici: Garzya, 'Pensavo che per il Taranto questo era l'anno buono...'