A.S.D. Martina

Il Martina Calcio pesca in alto: dalla D arriva l’attaccante Giuseppe Lopez

Dopo Amato, Fumarola e Amoruso, altro giocatore proveniente da categorie superiori

07.08.2018 20:11

Colpo in attacco per l’Asd Martina Calcio. Nella serata di lunedì la dirigenza biancoazzurra ha messo a segno il quattordicesimo colpo in vista della stagione 2018/2019.

Alla corte di mister Marasciulo arriva Giuseppe Lopez, attaccante classe ‘97, 21 anni compiuti lo scorso 7 luglio. Cresciuto nelle giovanili del Bari, Lopez ha già accumulato diverse esperienze in serie D, con le maglie di Città di Castello, Igea Virtus, Cassino e in ultimo Team Altamura

Un giocatore giovane, ma già con un curriculum di tutto rispetto, che va ad aggiungersi ad altri calciatori di notevole spessore ed esperienza tesserati nei giorni scorsi.

Basti pensare al centrale di difesa Marco Amato e al centrocampista Massimo Fumarola, vincitori del campionato di Eccellenza lo scorso anno con la maglia del Fasano; ma anche a Sebastian Amoruso, arcigno difensore centrale, le ultime 4 stagioni sempre in Premier Legue pugliese a Molfetta . E non da ultimo al riconfermato Giuseppe Amodio, giunto lo scorso anno anche lui dal Fasano, giocatore di assoluto talento che per numerosi guai fisici non è riuscito ad esprimersi al meglio nella seconda parte di stagione.

Accanto a loro giocatori di grande affidabilità come il portiere martinese Massimiliano Maggi e l’esterno Simone Cristofaro, e giovani interessanti come Miola, Conte, Oliva, Tropiano e Colucci. Ma il mercato dell’Asd Martina Calcio non finisce qui. Nelle prossime ore l’arrivo delle pedine che andranno a completare lo scacchiere di mister Marasciulo.

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

La Rainbow Volley Crispiano è in serie D
Avetrana, in porta c'è Maraglino