Settori Giovanili

Ragazzi Sprint Crispiano, il giovane Perrini approda alla Virtus Francavilla

30.01.2019 23:03


https://www.buonocuntosrl.it/

La società della Virtus Francavilla ha ufficializzato lo scorso martedì 29 gennaio il tesseramento del giovane Davide Perrini, proveniente dai Ragazzi Sprint Crispiano. 

Sin da piccolo, Davide ha mosso i suoi primi passi sul campo di Crispiano, vivendo tutto il percorso del settore giovanile, dai piccoli amici agli allievi, con la maglia crispianese e distinguendosi sempre con la sua educazione, la sua determinazione, la sua serietà e la sua incredibile forza di volontà. Attributi che hanno fatto crescere Davide fino alla stagione in corso, nella quale, dopo essersi messo in mostra nella prima parte del campionato con gli Allievi Regionali di mister Daniele Solidoro, siglando 8 reti da difensore centrale ed esordendo anche in Prima Squadra, il ragazzo ha suscitato l'attenzione degli addetti ai lavori della Virtus Francavilla e dopo un mese di prova ha firmato per la società militante in Lega Pro.

I Ragazzi Sprint augurano a Davide di vivere al meglio questa nuova e stimolante esperienza, che se affrontata con lo stesso comportamento che hanno contraddistinto Davide in questi anni, porterà, senza dubbio,il giovane Crispianese ad ambire a più alti e rosei traguardi.

 

A cura dell'addetto stampa 

Giampiero Laera 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo