Eccellenza Pugliese

Mercato: Ex attaccante del Taranto per il Città di Mola

25.09.2020 11:42


https://www.buonocuntosrl.it/

La Città di Mola è lieta di comunicare che nella giornata di oggi sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Michele Portoghese, per la stagione agonistica 2020/21

Attaccante classe 1998, cresce nel settore giovanile del Bari, dove partecipa al Torneo di Viareggio, prestigiosa competizione al livello giovanile. Con il Bari esordisce in serie B nel campionato 2016/17. Nell’estate 2017 viene girato in prestito al Ravenna in Lega Pro dove colleziona 3 presenze, prima di rientrare in Puglia a gennaio per indossare la maglia rossoblu del Taranto trovando continuità di gioco con 11 presenze in serie D. Il fallimento del Bari rischia di frenare la carriera del giovane talento Barese, ma sulla sua classe indiscutibile si posano gli occhi di diverse squadre tra le quali la spunta la Team Altamura che si aggiudica le prestazioni dell esterno. Nella città Murgiana ci resterà due anni vestendo prima la maglia della Team Altamura in serie D e poi quella della Fortis Altamura in Eccellenza. 

Il grandissimo lavoro sotto traccia del Ds Danilo Sabrina Dammacco lo porta a sposare l’ambizioso progetto Città di Mola, dove siamo sicuri si rivelerà un valore aggiunto alla squadra.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie D/H: Gli arbitri della prima giornata