Promozione Pugliese

Verso Lizzano - Maglie, Palmieri: "I tre punti sono l'unico obiettivo"

18.03.2018 00:18


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “Nonostante il ko di Brindisi abbiamo ripreso ad allenarci nel migliore dei modi anche perché, soprattutto, nel primo tempo la prestazione c’è stata. Ovviamente, rispetto a noi, gli adriatici avevano qualche stimolo in più dato che si giocavano il campionato. Comunque buona prestazione”.

FORMAZIONE: “Per domenica ho tutti a disposizione”.

IL MAGLIE: “Sta facendo un buon campionato: nonostante fossero partiti molto in ritardo si trovano al quinto posto. Vengono da una partita sospesa e persa, per via dei tifosi, e saranno arrabbiati. Dovremo affrontarli con determinazione visto che ci giochiamo una buona chance per puntare al quinto posto. E’ uno scontro determinante, perché potremmo portarci a un solo punto di svantaggio”.

LA GARA: “Le due formazioni si affronteranno a viso aperto consapevoli che, comunque, il quinto posto può non valere i play off. I calciatori giocheranno con le menti libere. Dobbiamo partire bene cercando i tre punti: è l’unico obiettivo”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer