Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Conte, 'Abbiamo le carte in regola per evitare i play out'

30.01.2020 21:26


https://www.buonocuntosrl.it/

È una delle più giovani dell'ampia rosa della Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo, il pivot classe 2005 Rosita Conte, a tracciare un bilancio sui campionati UISP e di A2 in vista della sosta: "Direi che in UISP stiamo facendo molto bene visto che siamo riuscite a passare il turno. Va bene così".

SERIE A2: "Ci troviamo quasi a metà classifica e se giochiamo con concentrazione e determinazione possiamo salvarci. Abbiamo le carte in regola per evitare i play out".
LA SOSTA: "Domenica il campionato di serie A2 sposterà: può essere uno stop favorevole che ci permetterà di allenarci di più e dimenticare il ko di Taranto".
IL PROGETTO SARNO: "Con le campane ci giochiamo un pezzo di salvezza. Abbiamo i mezzi per ottenere i tre punti ma serviranno determinazione e coraggio".
L'INSERIMENTO: "Già dall'anno scorso con questa società mi trovo molto bene. Con le compagne ho instaurato un bel rapporto da settembre e sono contenta delle scelte fatte da tutto lo staff".
IL MUNDIALITO: "Nei prossimi giorni inizierò questa nuova avventura con la scuola in cui mi troverò in una squadra mista con maschi e femmine. Sfidero' compagini con calciatori più grandi di me: è una bella opportunità per crescere".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

FOTO ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Brittannico: "Massimo rispetto per il Futsal Bernalda, ma vogliamo vincere"