Settori Giovanili

Massafra: Juniores, Morea 'Il tecnico Cristofaro? Tra i migliori'

Il calciatore classe 2004: 'Sogno di giocare tra i professionisti'

20.05.2020 18:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Amarezza per aver sospeso il campionato in anticipo ma anche soddisfazione per la buona annata della Juniores del Massafra per il terzino sinistro, classe 2004, Bruno Morea che commenta così: “Nel corso della quarantena ho continuato ad allenarmi costantemente seguendo i consigli del prof. Spero di tornare a fare ciò, assieme ai miei compagni, quanto prima”.

IL BILANCIO: “Abbiamo fatto bene anche se sono convinto che potevamo fare ancora meglio. Personalmente, sono tra i più piccoli del gruppo e per me è stata una bella esperienza”.

IL GRUPPO: “A Massafra ho trovato dei compagni socievoli e amichevoli: tutto molto positivo. Il tecnico Cristofaro, poi, è uno dei migliori”.

CRISTOFARO: “Con lui ho un bel rapporto: è un gran tecnico che mi ha sempre dato fiducia sia dentro che fuori dal campo”.

IL GIRONE: “E’ stato un bel campionato, molto combattuto in cui inizialmente puntavamo alla vetta. Peccato, non ci siamo riusciti”.

MOREA: “Un giorno vorrei giocare tra i professionisti al fianco di grandi campioni, facendo esperienza e conoscendo vari allenatori. Intanto penso a colmare i miei punti deboli”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L'amarcord di TST: Gianfranco Campioli, 'Avremmo meritato la promozione sul campo'