Promozione Pugliese

Altri tre arrivi in casa Spartan Boys Ginosa

Firmano i giovani De Vivo, Palmisano e D'Elia. Il diesse Vincenzo Pulpito scatenato in questi ultimi giorni di mercato: "Non finisce qui. Giovedì annunceremo l'arrivo di un esperto playmaker, poi sarà la volta di un trequartista scuola Taranto"

06.10.2020 22:15

 

Non si è ancora conclusa la sontuosa campagna acquisti degli Spartan Boys Ginosa, reduci dalla brillante vittoria esterna in casa dell'Arboris Belli nello storico esordio nel campionato di Promozione.

Il direttore sportivo Vincenzo Pulpito, infatti, ha ufficializzato l'arrivo di tre giovani che andranno a rinforzare il pacchetto under: si tratta di Matteo De Vivo, centrocampista classe 2001 ex Juniores Nazionali del Taranto, Giuseppe Palmisano, difensore centrale 2002 anch'egli scuola Taranto e Davide D'Elia, centrocampista nato nel 2001, provenienza Sava.

Ma i colpi di mercato sembrano non essere finiti, come sottolinea Pulpito: "Giovedì annunceremo un centrocampista centrale, un playmaker che da anni gioca in queste categorie: un giocatore di grande esperienza che sicuramente ci darà una grossa mano. Siamo anche vicini all'accordo con un trequartista provenienza Taranto, classe 2002, che sicuramente sveleremo nel fine settimana".

 

Commenti

Mercato: C'è un ritorno per il Gallipoli
Taranto: Con la Puteolana si gioca a Torre Annunziata