News FdC

L’importanza dei bonus senza deposito nei casinò online

18.05.2020 17:39


https://www.buonocuntosrl.it/

I giocatori che frequentano i casinò online sono alla continua ricerca di nuovi bonus, in particolare di quelli senza deposito.

Questo genere di promozioni è molto popolare e apprezzato nell’ambiente ed è tra i più diffusi nei siti di gioco italiani e non solo.

Grazie alla presenza dei bonus senza deposito, si può giocare al casinò senza alcun investimento e si possono testare le nuove slot e il loro funzionamento senza utilizzare soldi reali.

Durante i primi anni dal lancio del mercato dei casinò online, l’offerta dei bonus senza deposito era molto consistente, ma a seguito di alcuni abusi perpetrati da alcuni giocatori più esperti, si è sempre più ridotta sia per numero di promozioni sia per importo dei singoli bonus.

L’offerta di bonus senza deposito è talmente ampia che tra le tante proposte ve ne sono alcune che non meritano di essere considerate e che provengono da casinò online di dubbia origine, non autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Limitazioni dei bonus senza deposito

A volte, le condizioni e i termini previsti dai siti di gioco che offrono i bonus senza deposito sono particolarmente difficili da rispettare, esistono, per esempio, requisiti di scommessa che impongono di giocare la cifra ricevuta in dono per più e più volte.

In questo modo, il giocatore tende a puntare continuamente fino a rischiare di perdere non solo ciò che ha ricevuto, ma anche altri importi che lo porterebbero a considerare l’offerta da un punto di vista negativo.

Il bonus senza deposito è un ottimo modo per attirare nuovi clienti, ma bisogna verificarne bene il funzionamento e le clausole prima di sceglierlo.

Solitamente più alto è l’importo del bonus senza deposito offerto, più alte sono le richieste relative al requisito di scommessa, si dovrà giocare più volte prima di poter incassare l’eventuale vincita o, comunque, l’importo rimasto sul proprio conto gioco.

Altre limitazioni relative ai bonus senza deposito, come anche agli altri tipi di offerte, sono rappresentate dai giochi su cui si può puntare per soddisfare l’eventuale requisito di scommessa. Solitamente quelli che hanno una percentuale di RTP maggiore concorrono in maniera minore al raggiungimento dell’obiettivo. I giochi che, invece, sono più ostici, il più delle volte, contribuiscono al 100%.

Prima di iniziare a giocare in un casinò online, è bene verificare, quindi, la lista di questi giochi pubblicata nei termini e le condizioni del bonus senza deposito.

Utilizzare il bonus senza deposito all’inizio della propria avventura in un nuovo casinò è un’ottima scelta perché consente di testarne la validità e l’ampiezza dell’offerta del suo catalogo riducendo al minimo il rischio di eventuali perdite.

Diversi tipi di bonus senza deposito

Tra i bonus senza deposito è possibile trovare offerte relative anche a giri gratuiti da sfruttare nelle slot preferite o in quelle di ultimo grido.

Molto spesso il bonus senza deposito è legato alla registrazione sul sito del casinò e non supera i 10 euro. Alcune piattaforme impongono dei limiti alle cifre che si possono incassare giocando l’importo ricevuto gratuitamente.

Recensioni dei bonus sui siti specializzati

Esistono siti specializzati che aiutano i giocatori di casinò e gli scommettitori nel districarsi tra i vari casinò online e le loro proposte che in apparenza sembrano molto allettanti, ma che talvolta nascondono inghippi, se non vere e proprie trappole.

Qualora non si fosse un esperto del settore, è meglio fare affidamento su chi ne sa di più, chi ha già analizzato i dettagli di tutti i bonus senza deposito al momento disponibili sul mercato e li seleziona in base alle loro caratteristiche.

Su questi siti il più delle volte sono presenti delle recensioni attendibili e imparziali sia dei casinò online, sia dei bonus senza deposito da loro offerti.

A differenza di tante altre recensioni presenti sul web, quelle dei siti specializzati sono oggettive e molto utili per farsi un’idea della vera qualità di queste piattaforme online dedicate al gioco d’azzardo.

Conclusione

Le offerte dei casinò online hanno tutte un fine commerciale, come è ovvio che sia, quindi si adattano alle esigenze dei siti online che le propongono e puntano a ottenere il loro massimo profitto.

Bisogna controllare che nella home page del casinò online vi siano le indicazioni riguardanti le autorizzazioni statali obbligatorie per considerare la piattaforma sicura e legale. La cosiddetta licenza AAMS, ora ADM, è rappresentata dal suo simbolo ufficiale e dal numero di cinque cifre concesso dall’agenzia statale al sito di giochi.

L’importante è ricordarsi di sfruttare i bonus senza deposito senza esagerare, si tratta di un modo per testare un casinò online e i suoi giochi, oltre che per provare le nuove slot che di volta in volta vengono introdotte sulla piattaforma online.

Attuare pratiche di gioco responsabile è fondamentale per continuare a divertirsi senza rischi e per avere la concreta possibilità di guadagnare in modo sano.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Tennis Tavolo Taranto, i verdetti stagionali: una promozione e due permanenze