Tennistavolo

Tennis Tavolo Taranto, i verdetti stagionali: una promozione e due permanenze

Fitet e Comitato Regionale Puglia sospendono definitivamente i campionati: l'anno prossimo il sodalizio del presidente Giovanni Russo e del vicepresidente Giulio Vipera avrà una squadra in C2 e due in D1

17.05.2020 16:58


https://www.buonocuntosrl.it/

In seguito alle decisioni della FITeT e a quelle successive del Comitato Regionale Puglia, il Tennis Tavolo Taranto chiude la stagione agonistica 2019/2020 con la permanenza in serie C/2 e in serie D/1 e con la promozione della D/2 che da prima in classifica passa direttamente alla serie superiore.

"Molto probabilmente, anche senza lo stop delle attività - si legge in una nota della società -  la nostra D/2 avrebbe comunque conquistato la promozione sul campo e ci sarebbero stati tutti i presupposti per un festeggiamento con tanto di spumante e cena sociale, ma in un momento storico come questo, in cui le priorità sono ben altre, non c'è la sentiamo di festeggiare e di gioire per un qualcosa che non stiamo vivendo come avremmo voluto. Senza dubbio è un buon risultato per la nostra associazione e ci auguriamo che nella prossima stagione si torni alle competizioni in modo da riprendere da dove si era lasciato e far valere in campo quanto di meglio siamo riusciti a fare in quella che si è appena conclusa".

"Buon tennis tavolo a tutti e mi raccomando - conclude il comunicato stampa - alla ripresa delle attività siate responsabili affinché si torni presto a quei gesti di umanità sociale che ahinoi questo periodo ci sta costringendo ad evitarli. Il tennis tavolo ma soprattutto la vita non sarebbero gli stessi senza un abbraccio o anche una semplice e sincera stretta di mano".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Occupazione del suolo pubblico, l’amministrazione Melucci concede fino al 50% di spazio in più