Pallavolo Femminile

Volley C/F: Pesante ko per la Vibrotek Leporano con Fasano

11.11.2018 21:15


https://www.buonocuntosrl.it/

La Vibrotek perde in casa con una delle grandi del girone, Il Podio Fasano, 0-3. Primo set vinto senza storia dalle ospiti per 15-25, secondo, invece, molto intenso e ricco di emozioni con le leporanesi che se lo lasciano, sul 24-21, clamorosomante sfuggire. Terzo set, giocato a sprazi.

 

A commentare la sconfitta è il numero uno del club leporanese Antonio Di Giuseppe: “Sicuramente, non era un test semplice visto che abbiamo giocato con un avversario costruito per puntare al salto di categoria. Nel primo set non c'eravamo proprio, nel secondo abbiamo rischiato di vincere e nel terzo abbiamo giocato a sprazi. Il periodo terribile è finito visto cha ce la siamo vista con tutte le big del raggruppamento: manca solo il match con il Castellaneta”.

 

LA SETTIMANA: “Le ragazze si stanno allenando con due validi tecnici Marco Cardellicchio e Nico Millardi: nei prossimi giorni lavoreremo tanto per migliorare in difesa ed essere più incisivi in attacco. Sono preoccupato soltanto a livello psicologico: questa sconfitta non deve demoralizzarci anche perchè le partite ce le giochiamo sempre. Manca maggiore convinzione”.

IL PODIO FASANO: “E' una squadra fortissima con delle ragazze altissime. Sono molto brave in difesa. L'unica pecca è stata la battuta: ne hanno sbagliate parecchie. Avversario quadrato e difficile da affrontare”.

 

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-IL PODIO FASANO 0-3 (15-25/25-27/17-25)

 

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Tamburrano, Toniazzi, Sorrentino, Marino, Cito, Clemente, Caramia, De Moraes, Romanelli, Piscitelli, Peluso, Bruno. Coach: Cardellicchio

IL PODIO FASANO: D'onofrio, Lavecchia, Fornaro, Palmisano, Cofano, Dearaujo, Palmisano, Galiulo, Ciaccia, Panza, Schena, Di Fronzo, Cofano. Coach: Guglielmi

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, stop a Noci