Pallavolo Maschile

VTT Comes: De Feudis, 'La sosta sarà utile; dobbiamo credere nei nostri obiettivi'

27.02.2020 00:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Un periodo molto delicato per la VTT Comes che non riesce a vincere da quattro turni di campionato. Nel prossimo week end i campionati di volley saranno fermi e a fare un punto della situazione sul momento è il giocatore Sergio De Feudis: “Da cosa dipendono questi ko? Sicuramente dai tanti problemi fisici che portano alle conseguenti assenze o in settimana o in partita: tutto ciò ci ha messo in difficoltà. Ci eravamo un attimo persi e disuniti ma già da martedì ci siamo ripromessi che reagiremo e daremo una svolta in positivo alla nostra stagione”.

SETTIMANA DI SOSTA: “Non giocare potrebbe sicuramente aiutarci a recuperare qualche effettivo che non è ancora al massimo e quindi anche il nostro gioco che di conseguenza sta mancando”.

IL CUS BARI: “Non giocheremo con il Cutrofiano gara che recupereremo in futuro e, perciò sfideremo subito il Bari in trasferta. Si tratta di una squadra tosta e rognosa. In casa loro non sarà facile. Cercheremo di preparare l’impegno al meglio visto che abbiamo, anche, più tempo per farlo. Intanto, giovedì sfideremo il Martina in amichevole”.

LA CLASSIFICA: “Non dobbiamo, assolutamente, perdere di vista la zona alta della classifica. Siamo li e credo che non sia, ancora, compromesso nulla. Dobbiamo credere nel nostro obiettivo”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Giovanissimi, Sale 'Mi aspettavo questo terzo posto...'