Eccellenza Pugliese

Martina: Tris di colpi under per Marasciulo

25.07.2019 22:39


https://www.buonocuntosrl.it/

La società del Martina Calcio ufficializza l’arrivo di tre nuovi under che vestiranno la maglia biancoazzurra nella prossima stagione sportiva.

Si tratta del martinese Donatello Salamina e di Davide Ruscigno, ambedue classe 2000 e provenienti dal Brindisi e Alessandro Gallitelli, classe 2001, proveniente dalla Berretti del Monopoli.

I promettenti under si uniranno ai compagni già confermati e ad i nuovi arrivati a disposizione di Mister Marasciulo già da domani, per i primi test atletici.

I nuovi under hanno subito espresso con entusiasmo l’arrivo in casa biancoazzurra con le loro personali dichiarazioni.   

Donatello Salamina: “Sono molto orgoglioso di aver firmato con la squadra della mia città e spero di potermi mettere in mostra. Ho conosciuto persone serie che fanno parte di un progetto importante e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Non vedo l’ora di cominciare.”

Davide Ruscigno: “Sono molto contento di far parte di questo progetto. Spero di poter dare il mio contributo affinché il Martina possa raggiungere il suo obiettivo e disputare un grande campionato. Forza Martina!”

Alessandro Gallitelli: “Sono molto emozionato di giocare nella squadra di questa città ed è inutile dire che il Martina ha una storia calcistica e dei tifosi di un’altra categoria. Venire qui è disputare il mio primo campionato fra i grandi in questa società mi entusiasma molto. Non vedo l’ora di iniziare. Una promessa che posso fare e che da parte mia ci sarà sempre massima umiltà e sacrificio per questa maglia".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Volley F: Vibrotek, Scaglioso 'non è stata una scelta difficile'