Settori Giovanili

Minosa: "Che bello affrontare l'amico Gilberto D'Ignazio"

03.12.2017 00:52


https://www.buonocuntosrl.it/

La prestazione e la crescita dei ragazzi: è questo che interessa al tecnico dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi, Pino Minosa che esordisce con il commentare la sfida con il Taranto: “Contro il Taranto ciò che mi interessava era la prestazione che è arrivata e che mi tengo stretta. Qualcuno ha, anche, cercato di sminuirla ma i ragazzi hanno lavorato bene sul campo sia tenendo bene la linea difensiva che i raddoppi. Ci tengo a dare grande merito al buon lavoro dello staff dirigenziale e a quello tecnico. Tengo a sottolineare, con gioia, l’esordio di un 2005 oltre ai tanti 2004 che giocano con continuità: politica condivisa dalla società dei Diavoli Rossi. Onore al Taranto che ha vinto e che ha avuto diverse occasioni per arrotondare il risultato, come qualcuna anche noi, ma in campo c’è un portiere. Evidenzio che, per quanto mi riguarda, tengo alla crescita dei miei ragazzi”.

LA DRIBBLING: “Si tratta di un avversario di tutto rispetto che come sempre affronteremo senza timore. E’ una società importante, di cui l’allenatore è l’amico Gilberto D’ignazio. Cercheremo di confermare l’ottima prestazione di domenica affrontando questa partita con lo spirito giusto. La preparazione settimanale è stata ottima e confermerò un undici ricco di 2004”.

LA CRESCITA: “La crescita dei miei calciatori è evidente: parlano le prestazioni. Sono cresciuti tutti sia fisicamente che a livello tecnico-tattico”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Contro il Manfredonia subito Favetta titolare. E Pera se ne va?