Settori Giovanili

L'Asd Virtus Tarentum riparte: ecco i primi raduni

Martedì 21 e venerdì 24 agosto i primi raduni selettivi della nuova stagione: la sede di allenamento sarà ancora il Palafiom

10.08.2018 23:53


https://www.buonocuntosrl.it/

"Lo sport è divertimento, lealtà e solidarietà". Con questo slogan parte la nuova stagione dell'Asd Virtus Tarentum, scuola calcio che quest'anno si propone per le categorie Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.

I primi raduni selettivi sono fissati per martedì 21 agosto, quando dalle ore 18 alle 20 proveranno i nati negli anni 2008/09/10/11 e venerdì 24 agosto, quando a giocare saranno i nati nell'anno 2006 (dalle 18 alle 19) e i 2007 (dalle 19). I corsi sono tenuti da istruttori e tecnici Figc.

"Siamo pronti per una nuova stagione - commenta il presidente Nicola Tranquillino - ed abbiamo grande entusiasmo, consapevoli che quest'anno sarà molto importante per tutti noi. Non vediamo l'ora di partire".

La sede di allenamento sarà ancora la meravigliosa struttura del Palafiom, in via Mar Grande 12 a Taranto, che ormai da anni accoglie il meglio dello sport del territorio: "Siamo onorati di poter giocare ancora in una location così prestigiosa - sottolinea il vicepresidente Piero Lo Prete - e siamo tra le pochissime società a poter offrire un campo al coperto per i nostri giovani tesserati".

Per i nuovi iscritti il mese di settembre è gratuito: per info è possibile contattare il numero di telefono 3335266374 oppure inviare una mail a [email protected].

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa