Basket Femminile

Basket F: Ad Maiora, al Palamazzola arriva il Galaxy Brindisi

09.11.2018 14:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Terza giornata di Campionato di Serie C femminile di pallacanestro, seconda partita casalinga consecutiva per la Ad Maiora Taranto che se la vedrà sabato 10 novembre alle ore 20.00 contro la giovane compagine del Galaxy Brindisi. Impegno importante per Ciminelli e compagne che sfideranno uno dei 5 team della serie C.

La Ad Maiora si presenta al confronto un po’ acciaccata viste le numerose assenze durante gli allenamenti settimanali causa influenza, ma il gruppo jonico vuole comunque regalare al proprio pubblico la terza vittoria consecutiva. Parla il coach Palagiano “Il team brindisino è un gruppo formato da atlete under 18 e qualche giocatrice d’esperienza, ha iniziato quest’anno il percorso nel campionato senior ed al momento sta pagando lo scotto dell’inesperienza. Ma noi non sottovaluteremo la gara e vogliamo presentarci alla prossima delicata trasferta di San Severo con 6 punti nel bottino.”

Una delle acciaccate di sabato scorso è stata la lunga Lacitignola “Sabato scorso non ho dato il contributo che il coach si aspettava, sabato darò il massimo per ripagare il mio bellissimo gruppo ed il pubblico che al momento non conosce la vera Francesca, accorrete in massa, non ve ne pentirete!” suona la carica l’esperta giocatrice di scuola brindisina alla corte della Ad Maiora.

La società in occasione della gara casalinga darà la possibilità a tutti i bambini presenti al Palamazzola di scendere sul parquet a fine gara e fare una foto di gruppo con le atlete Ad Maiora. “E’ la prima iniziativa di quest’anno e ce ne saranno altre, vogliamo avvicinare al Palamazzola e al gruppo Ad Maiora più famiglie possibili. Con l’occasione voglio ricordare che sono ancora aperte le iscrizioni per il minibasket. Saremo al Palamazzola sabato per dare a chi vorrà info sui nostri corsi” è il messaggio finale della responsabile marketing, Roberta Giannì.

Sabato 10 novembre 2018, ore 20.00 Palamazzola

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Futsal F: Real Statte, anticipo con il Cagliari per le rossoblù