Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie e la palestra New Olimpus Club ancora insieme

10.10.2020 21:18

 

Per il secondo anno di fila la Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo potrà contare sulla preziosissima collaborazione della palestra New Olimpus Club (Via Savarra 14, Grottaglie) della famiglia Miale. Un binomio importante condito dalla serietà di tutti tra cui di Claudio Miale che commenta così: “I progetti futuri della nostra palestra sono quelli di immergerci sempre di più nel mondo dello sport professionistico e non. La New Olimpus Club è sempre stata frequentata da sportivi oltre che da persone che amano e fanno fitness per hobby. Per ora abbiamo riscontrato grandi soddisfazioni cercando di essere, per chi fa dello sport uno stile di vita, tra i leader del settore nel territorio”.

LA NEW OLIMPUS CLUB: “E’ una palestra navigata da più di trent’anni a Grottaglie, in provincia di Taranto, da una famiglia di generazione di sportivi sia nel mondo del fitness che nello sport professionistico sia di squadra e non”.

LA COLLABORAZIONE: “Questa collaborazione con la Woman Grottaglie è nata, già, nella passata stagione visto che noi siamo sensibili e vicini a questo tipo di progetti cha partono, magari, in sordina con tempo e passione. Per noi è motivo d’orgoglio stringere questa collaborazione tecnica: mettiamo a disposizione la nostra struttura per una società che fa uno sport in crescita”.

Queste le dichiarazioni del Presidente Cataldo Abatematteo: "Sono, davvero, molto contento di aver rinnovato la collaborazione con la palestra New Olimpus Club". Già lo scorso anno avevamo sentito il bisogno di completare la preparazione in palestra e fin da subito rimasi colpito dalla professionalità e dalla competenza offerta dalla famiglia Miale: tutta gente che ha dedicato una vita allo sport".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Jonica Taranto: Cardellicchio, 'Capitano? Cercherò di essere sempre a disposizione'
Coronavirus: Il bollettino nazionale del 10 ottobre. 5724 casi ma record di tamponi