Settori Giovanili

Emanuele Vitale si presenta: "Ai Giovani Rossoblu c'è tutto per fare bene"

Presentato il nuovo direttore tecnico: "Dopo l'esperienza al Taranto avevo bisogno di una nuova sfida: il nostro è uno staff di primissimo livello". Lunedì 24 e mercoledì 26 doppio stage per il torneo "Tutto in una notte" del Bellevue

20.07.2017 01:00


https://www.buonocuntosrl.it/

E' già al lavoro per una stagione da protagonisti il nuovo direttore tecnico dell'Asd Giovani Rossoblu Emanuele Vitale, presentato lunedì in una riunione tecnica alla quale hanno partecipato il presidente Rocco Bruno, il direttore generale Giuseppe Denaro e l'intero staff tecnico organizzativo della stagione 2017-18.

"Dopo l'esperienza al Taranto avevo bisogno di una nuova sfida - il commento del dt ionico, oltre quarant'anni di esperienza in tanti settori giovanili di Taranto e provincia - e alla chiamata degli amici Bruno e Denaro non potevo dire di no. E' sempre più difficile fare calcio giovanile a Taranto, ma noi ci proveremo mettendo a disposizione dei nostri ragazzi gli unici strumenti di cui disponiamo: cuore, impegno e grande professionalità".

Lo staff scelto è di primissimo livello: "Tutti gli istruttori sono provvisti di patentino: è importante garantire ai genitori che chi gestisce i loro figli ha le qualifiche per farlo. Siamo pronti per un bel percorso da vivere insieme".

Intanto proseguono le attività dell'Asd Giovani Rossoblu, che ha organizzato un doppio stage per lunedì 24 e mercoledì 26 luglio alle ore 17.30 nella struttura sportiva della Chiesa Beato Nunzio Sulprizio, alla quale, a breve, verrà operato un restyling che migliorerà le performances del manto erboso.

L'incontro di lunedì 24 è destinato ai ragazzi nati dal 2003 al 2005 (categoria Giovanissimi Provinciali) mentre quello di mercoledì 26 è per i 2006/2007, che saranno selezionati per un importante torneo "tutto in una notte" organizzato nel Centro Sportivo Bellevue di Talsano sabato 29 luglio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"