Serie D - gir. H

Amichevoli: Il Molfetta vince facilmente sul Bitritto

07.09.2020 19:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Doppietta per Mingiano, tripletta di Saani. Aperta la campagna abbonamenti

La Molfetta Calcio (Serie D), dopo il successo con l’Orta Nova, batte anche la compagine di Promozione dell’ASD Bitritto Norba; stavolta per 6-0 con due reti nella prima frazione a opera di Mingiano e quattro nella ripresa (tripletta Saani e rete di Ventura). Ulteriori risposte positive per la squadra di mister Bartoli che, in pratica, non subisce alcun tiro in porta e crea tantissimo per tutto l’arco dei novanta minuti di gioco.

3-5-2 collaudato nel primo tempo con Tucci tra i pali, Pinto, De Angelis e Diallo in difesa, Cianciaruso, Legari, Caprioli, Caterino e Lavopa in mezzo con De Angelis e Mingiano in avanti. Mingiano che prima segna un gran gol con un sinistro al volo al 13’ e intorno al 27’ sigla la sua doppietta con un intervento in spaccata ad anticipare l’intervento del portiere. Occasioni anche per De Angelis e per l’intraprendente Caterino con un sinistro da fuori.

Nella ripresa girandola di cambi e Molfetta disposta per lo più con il 3-4-3 per sfruttare la spinta offensiva di Ventura e Triggiani a supporto di Saani che siglerà ben tre reti, due di testa e una in tap in vincente. Decisivi gli spunti e i cross dal fondo di Lavopa che propiziano ben quattro delle sei reti siglate. Bene anche l’intesa in mezzo al campo tra Gogovsky e Pipoli e gli spunti di Triggiani da sinistra.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Un rinnovo per l'attacco dell'Ostuni