Ippica

Ippica: Domenica di festa con il palio delle scuole

03.05.2019 13:31

Sarà una domenica di festa quella che propone domenica 5 maggio l'ippodromo Paolo VI che, a partire dalle 16.35, manderà in scena la settima edizione del Palio delle scuole di Taranto e della Provincia.

Questa mattina sono stati dichiarati i partenti ed effettuato, successivamente, il sorteggio per abbinare i dieci cavalli alle cinque scuole partecipanti: due cavalli per ogni scuola.

La Dea bendata ha sorriso all'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Massafra, che avrà sotto i propri colori due tra i cavalli favoriti per la vittoria: Tentazione e Smile Wf, interpretati daRomano Tamburrano e Federico Marangi.

Ovviamente gli altri concorrenti non resteranno a guardare, in quanto una chance ce l'hanno anche altri soggetti. Piace Tuono Delle Selve, con Italo Tamborrino in sulky, per il comune di Statte, ma anche Somewhere, per Martina Franca, Vostok per Taranto e Velvet Wise L, anch'essa per Statte, possono inserirsi.

I cancelli saranno aperti alle ore 15.00, nel corso del pomeriggio vi saranno diverse esibizioni tra una corsa e l'altra. Inoltre ci sarà anche il Gomma Park per i bambini; punti ristoro e ristorante panoramico. Ancora sfilate di carrozze, spettacoli equestri ed infine fuochi pirotecnici.

L'ingresso come sempre è libero e gratuito per tutti.

Ai terminali di gioco dell'ippodromo sarà possibile effettuare scommesse anche a quota fissa su tutti i campi.

I NOSTRI FAVORITI: prima 2-9-1, seconda 2-1-9, terza 1-6-7, quarta 1-2-7, quinta 1-5-2, sesta 6-4-1, settima 2-9-10.

 

 

Commenti

Futsal M: Bernalda, il Presidente Rasulo chiama a raccolta i tifosi
FIPAV Puglia: Il torneo dei Territori si chiude con le vittorie delle rappresentative salentine