Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Quaranta, 'Molto fiduciosa per il girone di ritorno'

18.01.2020 12:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Grottagliese doc, Elisabetta Quaranta, pivot classe 1991, che con impegno e dedizione si allena migliorando giorno dopo giorno, approfitta della sosta per tracciare un bilancio su questa prima parte di campionato: "Ritengo che grazie agli allenamenti ho avuto tantissimi miglioramenti. Già dallo scorso anno, dalla preparazione e durante la stagione ci sto mettendo tanto impegno. La squadra è forte e potevamo stare ancora più su in classifica. Per il girone di ritorno voglio essere ottimista ".

LA SOSTA: "Non infierirà. Ci stiamo allenando come sempre con costanza sia in palestra che al palazzetto cercando di preparare al meglio la sfida con il Taranto".

LA PROSSIMA: "Con il Città di Taranto la gara andrà giocata sul campo...".

LA GARA: "Prepariamo la partita con le tarantine senza ansia e timore come al solito. Non sottovalutiamo nessun avversario. Tutte quante in campo, in panchina e in tribuna ce la metteremo tutta perché siamo un bel gruppo e l'unione fa la forza".

L'OPES: "Non eravamo partite benissimo ma poi con ottimi allenamenti assieme alle giocatrici più esperte siamo migliorate risalendo la classifica. Nell'ultimo match abbiamo battuto il Ceglie".

MESSAGGIO: "Sono grottagliese doc e sento tanto questa maglia. Spero che i tifosi ci seguano sempre... Per i colori e per il mio paese forza Woman Grottaglie".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Biancorossi: Sfida importantissima per Allievi, fuori classifica per Giovanissimi