Calcio a 5 Maschile

Taranto C5 alla prova Alma Salerno

17.11.2017 18:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la bella prova di Coppa contro il Bernalda, che ha visto svanire il sogno rossoblú solo ai supplementari, Sabato alle 15:00, al Palafiom arriva l'Alma Salerno per l'ultimo dei 3 incontri in 8 giorni per i ragazzi di Mister Reale.
L'Alma Salerno si presenta in riva allo Jonio con i favori del pronostico con il suo quarto posto ed una rosa allestita per il vertice della classifica. Il Taranto invece dopo la prima vittoria a Conversano e la bella prova di Coppa proverà a rendere difficile il cammino dei campani.
Importante il fattore campo dove gli jonici hanno dimostrato di giocarsela con tutte come si è visto con la capolista Marigliano alla terza giornata.
Peserà ancora l'assenza di Cava che sconterá la terza e ultima giornata di squalifica. Probabilmente si vedrà l'esordio del nuovo acquisto Urgesi, anche se sono da valutare le sue condizioni fisiche.
Tutti gli appassionati sono invitati a seguire la squadra in una partita dal sapore storico soprattutto nell'ambito calcistico.
La societá si stringe intorno al suo capitano Alessandro Rambaldi porgendogli le piú sentite condoglianze per un lutto familiare.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Umore buono, contro il Maglie vogliamo vincere"