Settori Giovanili

Allievi Regionali, Sava - Taranto 1-3

06.02.2018 22:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella quinta giornata di ritorno del campionato gli Allievi Regionali del Taranto espugnano Sava con il risultato di 3-1. La formazione rossoblù si porta in vantaggio al 30': palla filtrante in area di Giammaruco per Serafino che, a tu per tu con il portiere avversario, non sbaglia depositando in rete. Il raddoppio giunge al 41': azione personale di Boccuni sulla fascia destra che mette in mezzo per l'accorrente Scatigna che da due passi insacca. I padroni di casa accorciano le distanze al 21' della ripresa con un colpo di testa di D'Alò su calcio d'angolo. Il gol del definitivo 3-1 rossoblù arriva al 24': cross di Messina dal fondo a imbeccare Serafino in area che non sbaglia siglando la sua doppietta personale. Ecco le dichiarazioni a fine partita di mister Latartara che ai microfoni del nostro sito ufficiale ha commentato così la vittoria ottenuta in trasferta: «Abbiamo disputato una buona partita da squadra matura in quanto si è giocato sempre palla a terra, trovando con semplicità la giocata giusta per arrivare nella porta avversaria: infatti le nostre reti sono arrivate con tempi di gioco perfetti e buoni inserimenti. L'unico appunto che faccio ai miei ragazzi è la poca concentrazione e determinazione sui calci piazzati in fase difensiva».

IL TABELLINO

Campionato Regionale Allievi girone F -  5^ giornata di ritorno - Data e ora: 4.2.2018 , 9:00 - Stadio "Camassa" di Sava

SAVA-TARANTO 1-3

Marcatori: 30' pt e 24' st Serafino (T), 41' pt Scatigna (T), 21' st D'Alò (S).

SAVA: Pizzi, Di Ventura, Pizzolei, D'Alò, Venneri, De Comito, Nigro, Caricasulo, Fina, Lo Conte (1' st Pichierri), Picarelli. A disposizione: Forleo, Panariti, Malagnino, Bettin, Di Ventura. All. Cosimo Caricasulo.

TARANTO: Santoro, Carrozzo, Mingolla, Caracciolo, Sernia (27' st Sangermano), Patronelli, D'Elia, Scatigna, Boccuni (16' st Messina), Giammaruco (35' st Resta), Serafino (38' st Maffei). A disposizione: Serafini, Palmisano, Doro. All. Francesco Latartara.

Arbitro: Sig. Giuseppe Valente - sezione di Brindisi.

Ammoniti: Serafino, Patronelli (T).

Espulsi: /

Note: corner 4-4; recupero 1' pt, 3' st; circa 100 spettatori.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
10 febbraio: “InCanto” del Trio Opera Viwa a Francavilla Fontana