Altri Sport

A Grottaglie cresce l'attesa per l'arrivo del Giro d'Italia

Il vicesindaco e assessore allo sport Vincenzo Quaranta: "Un vero e proprio tributo al mondo del ciclismo, una grande “festa rosa” per la nostra città"

08.10.2020 22:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani doppio appuntamento nella Città delle Ceramiche e dello Sport! Dalle ore 9 nella nuovissima Piazza Verdi campioni dello sport come il due volte vincitore del Giro Rosa Gilberto “Gilbo” Simoni e personaggi dello spettacolo si prepareranno per la grande partenza del Giro-E che avverrà alle ore 12:40. Divertimento in bici per i più piccoli, bici storiche, l’esposizione del trofeo del Giro d’Italia e tanto altro faranno da contorno alla manifestazione! Dalle ore 15:00 tutti sul percorso del Giro d’Italia (via Partigiani Caduti, via Ennio, via Madonna di Pompei) per salutare con una grande festa il passaggio della carovana rosa! Un vero e proprio tributo al mondo del ciclismo, una grande “festa rosa” per la nostra città!

Vincenzo Quaranta

vicesindaco e assessore sport Comune di Grottaglie

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, approvata la variazione di bilancio. Capriulo: "Gli investimenti del Comune per università, scuola, sport e sociale"