Calcio a 5 Maschile

New Taranto, valanga di gol in amichevole a Brindisi

Al Palazzetto "Leonardo da Vinci", salentini battuti 3-11. Buone le prestazioni degli juniores: in gol Nigro (doppietta) e Salvo


https://www.buonocuntosrl.it/

La New Taranto Calcio a 5 chiude il 2019 con una vittoria. La squadra di coach Angelo Bommino, in formazione largamente rimaneggiata senza Dao, Paulinho e Cleber, supera a domicilio in amichevole per 3-11 la Futsal Brindisi, confermando il proprio ottimo stato di forma.

Al Palazzetto "Leonardo da Vinci", buonissima anche la prestazione degli juniores scesi in campo, come dimostrano anche la doppietta di Nigro e il gol di Salvo.

Questi gli atleti scesi in campo: Ventimiglia, Lacatena, Loconte, Lacarbonara, De Risi, Bottiglione, Pica Pau, Pedone, Nigro, Salvo e Isidoro.

Per i rossoblu saranno giorni di intenso allenamento in vista della ripresa del campionato, prevista per il 18 gennaio, quando saranno impegnati nella difficile trasferta contro la Futsal Parete: riposo previsto solo per i giorni 31 dicembre e 1 gennaio, poi sempre allenamenti al PalaCurtivecchi di Montemesola.

A poche ore dalla scomparsa dell'addetta stampa dell'Alma Salerno Marta Naddei, puntuale il messaggio di condoglio della New Taranto: "La New Taranto è in lutto, come tutto il mondo del calcio a 5. Una tragedia ha colpito l’Alma Salerno, compagine militante nel nostro girone di serie B: Marta Naddei, addetta stampa del club salernitano, ha perso la vita a 34 anni. Nostra graditissima ospite al PalaCurtivecchi qualche settimana or sono, Marta resterà nei nostri cuori per la sua grande educazione e professionalità. La New Taranto calcio a 5 si unisce al cordoglio e porge all’Alma Salerno e alla famiglia di Marta le più sentite e sincere condoglianze".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sorrento: Scarano, 'Quinta difesa d'Italia? Ci stimola maggiormente'