Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Ko a Lamezia; Abatematteo 'Rimbocchiamoci le maniche e riprendiamoci mentalmente'

07.01.2021 23:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sconfitta pesante quella rimediata sul campo della terza forza del campionato, la Vigor Lamezia Woman, dalla Woman Grottaglie del tecnico Locorotondo. 8-0 il finale che il Presidente biancoazzurro Cataldo Abatematteo commenta così: “Dal mio punto di vista è stata una gara dai due volti: nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene con le ragazze, anche, sfortunate sotto-porta. E’ un periodo strano perché riusciamo a costruire tanto ma senza concretizzare. Nella ripresa, invece, non c’è stata più storia: la squadra è crollata mentalmente senza quasi mai rendersi pericolosa. Il passivo non è stato più largo anche grazie a degli ottimi interventi del nostro portiere Trumino”.

LA VIGOR LAMEZIA WOMAN: “E’, senza dubbio una buona squadra che può lottare per le primissime posizioni di classifica. Ha giocatrici di livello e merita questa terza posizione. Colgo l'occasione per ringraziare la società calabrese per l'ottima accoglienza che ci ha riservato".

GLI ASPETTI: “Non mi va di parlare di aspetti positivi e negativi. Dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche e riprenderci mentalmente cercando di interpretare al meglio ciò che di buono la squadra fa durante la settimana agli ordini del tecnico Locorotondo. Speriamo, inoltre, di dare un calcio alla sfortuna che ci sta attanagliando in questo periodo”.

TABELLINO

VIGOR LAMEZIA WOMAN-WOMAN GROTTAGLIE 8-0 (3-0) Reti: Praticò (4), Di Sanza (AUT), Linza (2), Sevilla

VIGOR LAMEZIA WOMAN: Jammoul, Praticò, Ierardi, Linza, Masaro, Fakaros, De Sarro, Aliotta, Sevilla, Arzente, Perri. All. Monti

WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Scarcia (K), Stante, Carrubba, Di Sanza, Bergamotta, Cardolini, Lacaita, Conserva, D’ippolito, Soloperto, Sileno All. Locorotondo

Ammonite: Conserva (W.G.), Soloperto (W.G.) Espulse: ne

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti-Covid

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova