Altri Sport

Motor Expo, gran finale con i truck e l'elezione della Miss

29.09.2018 10:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Gran finale per il Motor expo al centro commerciale Mongolfiera. Domani, domenica 30 settembre a partire dalle ore 9, il quinto grande raduno Truck dei due mari. I giganti della strada torneranno al centro commerciale Mongolfiera, in un sodalizio ormai consolidato tra gli organizzatori, la famiglia Parascandalo, e il parco Mongolfiera con il direttore Stefano D’Errico.  “Quest’anno contiamo di superare le ventimila presenze – commenta Claudio Parascandalo -. Appassionati e curiosi potranno ammirare i camion tirati a lucido e curatissimi in ogni dettaglio. Potranno inoltre intrattenersi a suon di musica, assistere agli spettacoli, all’immancabile truck wash e a prove di abilità”.

Inoltre alle ore 18 appuntamento con la bellezza: in un’atmosfera del tutto magica, giovani provenienti da tutta la provincia, sfileranno in cerca della corona da Miss Truck. Una novità per questa edizione di Motor expo 2018 che permetterà alla vincitrice di accedere direttamente a Venere d’Italia in Calabria.

“Come sempre questa manifestazione raccoglie migliaia di visitatori – commenta Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera Taranto -. È un evento straordinario che quest’anno sta raccogliendo ancora più consensi e sicuramente domani sarà ancora più apprezzato con la presenza dei truck, che destano sempre tanta curiosità e ammirazione”.

La manifestazione sarà visibile al pubblico, in maniera del tutto gratuita, negli orari di apertura del centro commerciale.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio