Eccellenza Pugliese

Massafra: Il dg Difino, 'Ho visto grande sacrificio, vittoria che fa morale'

28.09.2020 21:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bella vittoria che, però, non è servita a conquistare il secondo turno di Coppa Puglia al Massafra che, sul neutro di Castellaneta, domenica scorsa, ha battuto per 3-2 il Martina. Ad analizzare il match è il DG giallorosso Pino Difino: "Uno degli aspetti positivi è stata la voglia dei ragazzi di raggiungere l'obiettivo: ho visto un grande spirito di sacrificio per cercare di prevalere nella contesa. Ai calciatori non si può rimproverare niente. Di contro c'è, ancora, da limare qualche meccanismo in difesa: sui due gol martinesi abbiamo concesso qualcosa altrimenti staremmo a festeggiare. Abbiamo massima fiducia verso la squadra e siamo consapevoli di ogni cosa".

IL MARTINA: "Abbiamo combattuto alla pari e al di la dell'eliminazione, nell'arco dei 180', il match è finito 3-3. E' la squadra da battere e siamo consapevoli di essere riusciti a competere. Da domenica inizieremo a vedere le altre avversarie".

LA SITUAZIONE: "La squadra sta bene e tornerà ad allenarsi martedì. Solo Manzari ha avuto un risentimento alla cosca e ha fatto gli esami: aspettiamo il referto di questi ultimi per capire bene cosa ha".

VITTORIA IMPORTANTE: "Alla fine la gara di domenica l'abbiamo vinta e va letta così: anche tifosi e sportivi con cui ho parlato nelle ultime ore hanno voluto sottolineare il successo raggiunto, tra l'altro, negli ultimi minuti. Ciò vuol dire che la squadra ci ha creduto. Abbiamo dei grandi vantaggi a livello tecnico avendo una rosa ampia con calciatori che subentrando in corso d'opera possono fare la differenza. Domenica è successo con Dimatera. Successo che fa morale e che ci permette di lavorare sereni".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart