Pallavolo Femminile

Importantissima riconferma per la Rainbow Crispiano, riecco l'esperta schiacciatrice Grazia Antico: 'Non vediamo l'ora di iniziare'

10.09.2026 14:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Il campionato di Prima Divisione è sempre più vicino con la Rainbow Crispiano che lavora per ben figurare. Nel frattempo, l’allestimento del roster continua con la preziosa riconferma dell’esperta schiacciatrice classe 1980, Grazia Antico che commenta così: “Il gruppo è formato da vecchie giocatrici e nuovi innesti che si sono integrati benissimo: si è creato subito un bel feeling. C'è tanta voglia di lavorare e di soffrire insieme. C'è entusiasmo…”.

IL CAMPIONATO: “Non vediamo l'ora di iniziare. Sarà un campionato lungo e difficile in cui ogni partita sarà una battaglia. Vogliamo partire forte, soprattutto in casa, e far capire subito chi siamo”.

GLI OBIETTIVI: “L'obiettivo di squadra è fare un buon campionato. Non ci poniamo limiti. Se restiamo unite come ora possiamo toglierci qualche bella soddisfazione e puntare alla vittoria. Il mio obiettivo personale è farmi trovare pronto e dare tutto per questa maglia. Voglio ripagare la fiducia del coach e della società”.

I TIFOSI: “L'anno scorso ci hanno dato una mano incredibile. Per una squadra come la nostra il tifo è il settimo uomo in campo. Spero di rivedere la palestra piena fin dalla prima giornata. ⁠Il mio appello è: venite a sostenerci”.

PENSIERO PERSONALE: “Per me inizia una stagione importante. La pallavolo è sacrificio, ma è anche la cosa che amo di più fare. Tra lavoro, famiglia e allenamenti non è facile, ma la voglia di entrare in campo supera tutto.Sento che quest'anno può essere l'anno giusto. Ho belle sensazioni. Non vedo l'ora che l'arbitro fischi l’inizio della prima partita”.

UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

La Rainbow Crispiano organizza un Open Day per "atleti" di ogni età