Calcio a 5 Maschile

Taranto C5, è una beffa clamorosa! La capolista Sandro Abate vince a sei secondi dalla fine

03.02.2018 18:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Un Palafiom ancora amaro per il Taranto C5 che conferma lo 0 nella casella dei punti casalinghi.
A tremare anche questa volta, è la capolista Sandro Abate che a 50 secondi dalla fine era sotto 3-2.
La partita comincia con gli ospiti più pimpanti che passano in vantaggio con Da Silva che trafigge Masiello con un bolide da fuori area.Il Taranto formato casalingo come al solito esce gli attributi e ribalta il risultato con due gol di pregevole fattura rispettivamente di Teodoro e Chiriví.
Nel secondo tempo il Taranto subisce la pressione della capolista ma Masiello e una difesa arcigna sbarrano la strada agli irpini.
Ci pensa Bottiglione a far esplodere il Palafiom timbrando il 3-1 con un destro di rara potenza che fulmina il portiere ospite.
Il Sandro Abate accorcia le distanze con un gol di Botta che riapre la partita.
A 3 minuti dalla fine il Sandro Abate rischia il quinto uomo di movimento rischiando di subire il 4-2 quando Masiello,estremo rossoblu, si vede respingere il tiro da 35 metri da un prodigioso recupero di un difensore ospite.
A 50 secondi dalla fine il Sandro Abate riesce a concretizzare il quinto uomo pervenendo al pareggio con Bebetinho. La capolista ci crede e segna il clamoroso gol del vantaggio a sei secondi dalla fine,ancora con Bebetinho,che vanifica la strepitosa prestazione del Taranto che resta ferma al penultimo posto.
Ora il campionato osserverà due turni di riposo per riprendere il 24 Febbraio dove al Palafiom approderá il Conversano, squadra che si trova a pari punti con gli ionici. In pratica un vero e proprio spareggio salvezza dove il Taranto avrà bisogno del sostegno della città.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Tre Colli Montemesola cerca conferme in Coppa Salento: domani derby col San Giorgio