Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/F: La Woman Grottaglie perde ancora

23.10.2018 11:54

Arriva il terzo ko di fila per la Woman Futsal Club Grottaglie che domenica scorsa ha perso, per 9-1, sul campo del Nuceria, in Campania con il primo gol della storia biancoazzurra in serie A2 porta la firma di Galeone. Nel post gara il tecnico Fabio Buonafede commenta così la sfida: “Non potevo chiedere di più alle ragazze anche perché questo è un roster totalmente nuovo con tante giocatrici che provengono da campionati regionali. Nel primo tempo si è visto qualcosa di buon anche se, eccetto qualche circostanza, non abbiamo mai creato grosse difficoltà alle campane. Dai risultati si capisce che non dispongo di una squadra pronta per disputare la serie A2. Nonostante ciò la società e il presidente sono contenti anche perché la squadra cresce”.

INNESTI: “A dicembre proveremo a prendere qualche ragazza di categoria per provare ad aggiustare un po’ la situazione. Voglio crescere e andare avanti con queste ragazze che si stanno impegnando tantissimo. E’ difficile passare, di colpo, da un campionato regionale ad una serie A2. I risultati sono negativi ma resto felice e tranquillo. Andiamo avanti con serenità”.

Commenti

Seconda Categoria: il match clou va al Martina, benissimo il Montemesola, il San Giorgio si sveglia e il Maruggio ancora no
Giovani Rossoblu, domenica inizia il campionato dei Giovanissimi Provinciali