Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Allievi, Casamassima 'Alla ripresa speriamo di toglierci soddisfazioni'

19.12.2020 11:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Vacanze di Natale vicine e quindi anche la ripresa degli allenamenti per i settori giovanili e per i campionati regionali che ancora vivono un periodo difficile come conferma il portiere degli Allievi, classe 2004, dei Diavoli Biancorossi Orazio Casamassima: “E’ un periodo difficile anche perché venivamo già da un periodo tosto. E’ un momento particolare. Speriamo che con il nuovo DPCM si possa tornare a fare, quanto meno, allenamento in modo collettivo”.

IL BILANCIO: “Nell’avvio di stagione siamo stati un po’ altalenanti con i risultati che lasciano a desiderare. Comunque abbiamo dato sempre tutto”.

IL CAMPIONATO: “Il nostro è un girone tosto da affrontare: non abbiamo mai sottovalutato l’avversario. Speriamo, alla ripresa, di toglierci delle soddisfazioni”.

GLI OBIETTIVI: “In primis cercare di vincere il campionato e poi, personalmente, puntare ad arrivare a giocare in qualche società professionistica”.

STAFF E SOCIETA’: “Ho instaurato con tutti un buon rapporto. Anche con i compagni si è creato un gruppo unito dentro e fuori dal campo. Ciò è utile anche per l’intesa nelle partite. I metodi dei tecnici sono validi e il mio allenatore, Walter Lippolis, è molto esperto”.

CASAMASSIMA: “Sono un portiere abbastanza alto. Forse pecco un po’ nell’agilità e mi reputo bravo nei lanci. Sono un para rigori”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova