Basket Femminile

L'Ad Maiora senza capitan Annicchiarico (frattura al setto nasale) perde a San Severo

15.03.2018 23:09


https://www.buonocuntosrl.it/

SAN SEVERO – AD MAIORA TARANTO  54 – 49 (20-12,11-8,8-15,14-14)

ARBITRI: DI PIETRO - ANSELMI

AD MAIORA: VIESTI 16, DE BARTOLOMEO 5, MARCATO, GALLEGGIANTE 21, SOLETO 1, DE PACE 2, CAPRIULO 4.

ALL.GALLEGGIANTE

 

SAN SEVERO: MARRA 2, FERRARETTI 4, MOSCATELLI 5, LOSACCO 4, PETRELLA, COSTANTINO 10, GENTILE 5, DE PASQUALE 14, MIALE,GELOZZI 10.

ALL.MORELLI

Una rimaneggiata AD MAIORA perde un'altra occasione per agguantare il treno-playoff. La sfortuna non lascia il team jonico costretta a far a meno della capitana Annicchiarico per un infortunio grave durante l’ultima seduta di allenamento (frattura del setto nasale), e la mancanza per indisponibilità di Cardone, Caliandro e Palmisano.

L’AD MAIORA lotta fino alla fine ma non riesce a portare a casa la vittoria che poteva significare playoff matematici.

L’ AD MAIORA dovrà attendere sabato la sfida tra TRE ERRE BR – SAN SEVERO, per poter essere certa dei playoff, infatti se SAN SEVERO dovesse perdere uscirà definitivamente dalla corsa playoff a vantaggio proprio delle tarantine.

 

Sabato il team jonico non giocherà come da programma a Monopoli che a chiesto lo spostamento gara (si recupererà probabilmente sabato 24 marzo).

Prossima gara del team del coach Galleggiante MERCOLEDI 21 MARZO ALLE ORE 21.15 c/o il Palamazzola

AD MAIORA TARANTO – PINK BARI

E’ in rete il sito dell’AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosità e le notizie del team jonico.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer