Boxe

Boxe Fiore, grande serata di pugilato a Talsano. Premiato anche il maestro Santo Merico

Nove i match disputati al cospetto di un discreto pubblico che ha seguito l'evento con passione nonostante il vento e qualche goccia di pioggia caduta nella parte finale della serata

18.07.2017 23:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Sono stati i pugili dilettanti di diverse province pugliesi i protagonisti della riunione organizzata, sabato scorso, dalla Boxe Fiore in piazza mercato a Talsano. Nove i match disputati al cospetto di un discreto pubblico che ha seguito l'evento con passione nonostante il vento e qualche goccia di pioggia caduta nella parte finale della serata.

Hanno chiuso le rispettive sfide in parità i due boxeur di casa, gli junior Simone Delle Foglie e Marco Di Punzio, opposti a Cosimo Motolese della Boxe Morrone ed a Luigi Iaia della Boxe Iaia. Sempre per la categoria junior, vittoria ai punti di Giuseppe De Robertis (Team Cupri) su Gabriele Franco (Unicorn Bello) e di Alessandro De Giorgio (Team Cupri) su Gian Marco Fornaro (New Olimpic Grottaglie). Tra i senior, affermazione di Riccardo Gallo (Boxe Iaia) per squalifica su Julian Tuma (Boxe Perrone);vittoria ai punti, invece, per Cosimo De Pasquale (New Olimpic Grottaglie) su Ciro Fornaro (Boxe Grottaglie) mentre è terminato in parità il match tra Antonio Marraffa (Boxe Massafra) e Maurizio Bonfrate (New Olimpic Grottaglie). Finito pari anche l'incontro tra gli school boys Raffaele Gerardi (Olivier Brindisi) e Giorgio Marsano (Boxe Perrone). Tra gli elite, Salvatore De Leo (Boxe Iaia) si è imposto ai punti su Francesco Fonseca (Team Cupri).

Nel corso della serata, il maestro Vincenzo Fiore ed il figlio Giovanni (presidente della Boxe Fiore) hanno premiato con una targa Fabrizio Baldantoni, giovanissimo consigliere della Federazione Pugilistica Italiana. Altri riconoscimenti per i maestri Salvatore Cupri e Santo Merico, sempre molto attivi nell'ambito della boxe locale.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"