Calcio a 5 Femminile

Marsico: "Vogliamo dare del filo da torcere alla capolista"

Domani alle 16 al "Bellevue" la Corim Città di Taranto sfida la New Team Noci, prima in classifica. Il presidente rossoblu: "Non sarà semplice, ma noi vogliamo salvarci il prima possibile"

23.02.2019 16:23


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Aurelio CastellanetaSfida affascinante, domani alle 16 al Centro Sportivo "Bellevue" di Talsano, per la Corim Città di Taranto, che ospiterà la capolista New Team Noci. Ben 29 punti di differenza e obiettivi ovviamente diversi per le due compagini, che si affrontano per la sedicesima giornata del girone D di serie A2 di futsal femminile.

Nonostante la concomitante gara casalinga del Taranto Fc, il palazzetto talsanese si preannuncia bollente, con il gruppo di supporters "Commando Rossoblu" pronto a sostenere la squadra dal primo all'ultimo momento di un match sulla carta proibitivo ma che rappresenta anche una vetrina importante per le ragazze di coach Liotino.

"Il nostro avversario è di assoluto livello - commenta il presidente Gianni Marsico, sempre vicino alla squadra - conosco l'ambiente perché ci ho giocato, sono molto organizzati e solidi economicamente. Non sarà semplice, ma proveremo a dare del filo da torcere alle nostre antagoniste. Vogliamo salvarci il prima possibile e chiudere al meglio l'anno per pianificare una prossima stagione da protagonisti".

Dirigeranno il match Gianfranco Marangi di Brindisi e Dario Pezzuto di Lecce, al cronometro Edoardo Di Gregorio di Taranto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo