1a Categoria

Mercato: Colpaccio in attacco del Mesagne

28.08.2020 20:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Mesagne Calcio 2020 comunica il tesseramento di Fabio Di Santantonio, classe 83, attaccante. 

Grande acquisto del Mesagne Calcio, il presidente Todisco ha regalato a mister Calabrese un vero e proprio pezzo da novanta per la categoria. 
Fabio Di Santantonio è un giocatore dal curriculum importante. 
Ha vestito le maglie del Boys Brindisi, Francavilla, Potenza , Casarano, Galatina , Maglie , Copertino, Taurisano , Racale, Leverano. 
Giocando e segnando tanto nella sua lunga carriera, più di 200 reti messi a segno, risultando sempre tra i migliori giocatori a fine stagione, non solo della propria squadra, ma di tutto il campionato. 
I suoi gol  vengono ancora ricordati, perché realizzati con pregevole eleganza, un mix di fantasia e sregolatezza, che ha incantato in qualsiasi categoria abbia giocato, serie D, Eccellenza, Promozione. 
Tante le soddisfazioni personali ma tante i successi di squadra ottenuti.
Fabio è un ragazzo che si fa voler bene da tutti all'interno dello spogliatoio e riesce ad arrivare nel cuore dei tifosi, non solo grazie alle sue formidabili doti tecniche, ma anche per la sua umanità caratteriale. 
A Mesagne Di Santantonio può essere definito il Re del calcio, avendo vestito la maglia gialloblu già dal lontano 2006, e per altri anni, vincendo diversi campionati di Promozione, la salvezza nel campionato di Eccellenza, ma soprattutto con un suo gol a tempo scaduto, ha regalato per la prima volta alla città di Mesagne la Coppa Puglia. 

Le sue caratteristiche :
Il calciatore brindisino ricopre il ruolo di seconda punta e possiede tutte le caratteristiche del classico “10”, anche se nel corso della sua carriera ha anche ricoperto all’occorrenza i ruoli di esterno d’attacco e falso nueve.
Abile tecnicamente, dotato di una classe sopraffina e di un'ampia visione di gioco, preciso e potente nei calci piazzati. 

Le sue parole :
"Sono contentissimo per questo ritorno a Mesagne, voglio metterrmi subito a disposizione della squadra per fare un buon campionato. 
Sono molto legato a questa città, che mi ha sempre dato tanto. 
Voglio continuare a regalare gol ed entusiasmo a questa tifoseria. 
I presupposti ci sono, il presidente sta costruendo una squadra con tanti giocatori di esperienza."

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
CJ Basket Taranto: UFFICIALE PELLECCHIA