TuttoRunning

Quattro tarantini da applausi al Palaindoor di Ancona

Christian Cella e Antonio Capochiani dell’Atletica Magna Grecia ASD e Luca Semeraro e Cosimo Massafra dell’Amico-Cras Taranto sugli scudi alla manifestazione nazionale anconetana

23.01.2017 22:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Luca Semeraro in azioneAl Palaindoor di Ancona si è svolta una manifestazione nazionale di Atletica leggera con la partecipazione di quattro atleti jonici: Christian Cella e Antonio Capochiani dell’Atletica Magna Grecia ASD e Luca Semeraro e Cosimo Massafra dell’Amico-Cras Taranto con risultati interessanti.

Fra i quattro, il protagonista della giornata indubbiamente è stato Christian Cella dell’Atletica Magna Grecia che vince la sua batteria dei mt.60 con il personale di 7”05, migliorandolo di ben 25 centesimi e poi in finale si classifica al 5° posto assoluto  in 7”01 nuovo PB.

La sua prestazione lo colloca in graduatoria nazionale di categoria al 6° posto molto vicino alla vetta e questo vuol dire che lo  vedremo  protagonista ai prossimi Campionati italiani di categoria Allievi in grado di lottare per un posto sul podio.

Nella stessa gara il compagno di squadra l’Allievo Antonio Capochiani ha corso in 7”38 giungendo quarto nella sua batteria solo a 8 centesimi dal minimo per la partecipazione ai Campionati italiani di categoria.

Ancora una volta protagonista Luca Semeraro, il giovane astista dell’Amico-Cras  terzo nella sua gara con 4,00 mt. un po’ sotto tono rispetto a quanto aveva già realizzato la settimana corsa con mt. 4,30 prestazione che lo colloca al 3° posto in graduatoria nazionale di categoria e che fa ben sperare in futuro ed in particolare ai prossimi Campionati italiani indoor.

Infine, lo Juniores Cosimo Massafra dell’Amico-Cras ha chiuso la sua gara di Salto in lungo con la misura di mt. 6,30 e si è anche cimentato sulla velocità coprendo i mt.60 in 7”56.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Arsenal Taranto, punto soffertissimo in casa della Giovani Cryos