Pallavolo Femminile

Volley C/F: Il cuore non basta: ko a Trepuzzi per la Vibrotek

07.04.2019 13:20

Cade in trasferta, sul campo della Pallavolo Trepuzzi, la Vibrotek Volley Leporano. 3-0 il finale con le ragazze di coach Danese che tengono testa, ottimamente, alle avversarie sia nel primo (fino al 18-18 gara equilibratissima) che nel terzo set perdendo più pesantemente, 25-17, il secondo. Domenica prossima terz'ultimo appuntamento stagionale: a Leporano arriverà il Molfetta.

A commentare la sfida di Trepuzzi è il numero uno Antonio Di Giuseppe: "Tutto sommato le ragazze non hanno fatto male. Ce la stanno mettendo tutta, nonostante le difficoltà di classifica. Sono soddisfatto del loro comportamento: ho visto voglia e volontà. Con il Trepuzzi abbiamo peccato in ricezione e sui loro pallonetti con cui più volte ci hanno punito. La gara? Complessivamente ce la siamo giocata tanto che il primo set è rimasto aperto fino al 18-18: poi in battuta abbiamo subito quattro pesanti punti.".

LA PALLAVOLO TREPUZZI: "Le nostre avversarie erano molto forti. Avevano le centrali molto alte e delle bande che schiacciavano bene. Inoltre, erano brave in difesa e ricezione".

LA PROSSIMA: "Domenica ce la vedremo con il Molfetta: è una sfida sulla carta alla portata. Ormai, al campionato, abbiamo poco da dire ma cercheremo di battere le baresi anche per fare un favore al Talsano".

 

PALLAVOLO TREPUZZI-VIBROTEK VOLLEY LEPORANO 3-0 (25-21/25-17/25-22)

PALLAVOLO TREPUZZI: Perrone, Greco, Mazzotta, Oliva, Ciriani, Greco, Fiorini, Caracciolo, Barba, Memmola, Morelli, Manieri, Caforio. Coach De Vitis

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Tamburrano, Toniazzi, Guacci, Sorrentino, Marino, Cito, Clemente, Caramia, Romanelli, Peluso, Pisano. Coach Danese

Commenti

Futsal M: Bernalda, i rossoblu vincono un derby dai toni agonistici accesi
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo