Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Bergamotta, 'La vittoria? Stiamo affrontando tutto più serenamente'

13.11.2020 16:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande vittoria in quel di Napoli che porta la firma, anche, di Roberta Bergamotta autrice di tre gol, di cui uno di pregevolissima fattura…: “I gol? Oltre a rendermi felice mi hanno aiutato da un punto di vista emotivo a riprendere il cammino con una spinta in più. L’obiettivo, ovviamente, è quello di fare sempre meglio”.

LA VITTORIA: “Domenica, in terra campana, siamo riuscite a mettere in pratica tutto ciò che prepariamo in allenamento cercando di ridurre al minimo i nostri errori aggiungendo quel pizzico di cattiveria in più che ci è mancata nelle scorse partite”.

IL BILANCIO: “Dopo due partite, che purtroppo avevano portato a risultati negativi, possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo e affrontare questi giorni serenamente ma senza cali di concentrazione. Il morale in questo sport è importante”.

IL MOLFETTA: “E’ un avversario ben organizzato con giocatrici di grande esperienza in rosa. Se restiamo concentrate, usando bene la testa e giocando da squadra potremo dire la nostra”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova