Settori Giovanili

Domenica ricca di impegni per la Real Virtus Grottaglie

La società gialloblu sarà protagonista di due tornei: a Crispiano per il Color Soccer Cup Young 2019 e a Lecce per il Mundialito Academy Sporting Club 

23.03.2019 09:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Sarà una domenica da ricordare in casa Real Virtus Grottaglie. Domani, infatti, il sodalizio gialloblu sarà impegnato in due importanti tornei che si svolgeranno in terra pugliese.

A Crispiano si gioca il Color Soccer Cup Young 2019, organizzato da Pipa e Ragazzi Sprint al Centro Sportivo "Belmonte" di Crispiano: parteciperanno le categorie Esordienti 2006/2007 e Primi Calci 2011/12.

A Lecce, invece, si disputerà il Mundialito organizzato dalla Sporting Club Lecce in collaborazione con la Torino Fc Academy: protagonisti i 2008 e i 2010, oltre che della Real Virtus, anche della Sporting Club, della Nuova Cerignola, della FA Gioia del Colle Scuola Calcio Pino Caserta e e la Goleador Scuola Calcio.

A seguire le attività sui due tornei, i tecnici e addetti ai lavori Isa Galeone, Ottavio Annicchiarico, Antonio Santoro, Arcangelo Brancone, Michele Ciuffreda, Francesca Della Corte e Ciro Masella, ai quali la società inoltra il più sentito ringraziamento.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo