Basket Femminile

Basket F: Ad Maiora Taranto, ingaggiate De Mitri e Boccadamo

14.09.2019 02:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Due colpi finali per Lowengrube Taranto che dal 12 ottobre si appresta a disputare il suo primo campionato di serie B.
Il Team Jonico si e’ assicurato due atlete provenienti dalla Tre erre Brindisi che lo scorso anno hanno disputato lo spareggio per l’accesso in serie A2. Si tratta della guardia Alessia De Mitri e dell’ala Luigia Boccadamo.
Alessia De Mitri una promettente carriera, giocatrice di serie A, raggiunge traguardi importanti, ad oggi vanta piu di 1000 punti messi a segno nella sua giovane carriera, esperienza su campi che superano la partecipazione alle oltre cento competizioni disputate.
Boccadamo Luigia, anche lei militante su parquet importanti, vanta esperienze in serie A ove esperienza e formazione l’anno resa un Atleta importante che in un roster fa la differenza in termini di qualità, sceglie la Lowengrube Taranto per la grande sfida della serie B e per la squadra un posto che ritiene la sua seconda casa.
Il Dirigente Responsabile Luca Di Franco comunica inoltre che all’interno dello Staff entra a far parte Alessio Giuffre in qualità di Team Manager, figura già nota nell’ambiente cestistico Tarantino e non, avendo militato come atleta nelle  categorie di serie B e C nazionale.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pugilistica Merico, una grande notte di boxe a Pulsano