A.S.D. Martina

Il nuovo tecnico Marasciulo freme: “Grande voglia di ricominciare”

01.08.2018 23:52

Prosegue senza sosta il lavoro della dirigenza biancoazzurra, per completare la rosa che affronterà la stagione 2018/19 ormai alle porte. Qualche giorno ancora e si conoscerà anche la categoria da affrontare il prossimo anno. Come noto il Martina ha presentato la domanda d’iscrizione al campionato di Promozione, ma ha dato disponibilità ad un ripescaggio in Eccellenza. Nel frattempo, durante la conferenza stampa di Palazzo Ducale, è stato presentato il nuovo tecnico Giacomo Marasciulo, lo scorso anno al Trulli e Grotte: “Sono felicissimo e onorato di essere qui - ha esordito il nuovo mister - Quando mi hanno chiamato ho visto negli occhi del presidente e di Alessio una grande voglia di ripartire. Mi è bastato questo per accettare questa sfida. Forse sono troppo apprensivo e ansioso con loro, ma è solo perchè anch’io condivido questa voglia”. Sulla squadra che verrà Marasciulo ha le idee chiare: “Progetto giovane o meno non fa differenza: il nostro obbiettivo sarà sempre quello di vincere ogni domenica”. Marasciulo, originario di Monopoli, conosce bene la città, avendo allenato nel settore giovanile biancoazzurro negli anni dell’ultima Lega Pro: “Martina non è una piazza facile: giocarci non è da tutti. E’una maglia importante e che pesa. Per questo mi aspetto tanto dai 3 martinesi lì dietro, che saranno con noi (Maggi, Fumarola e Cristofaro): loro avranno la responsabilità insieme a me di portare avanti questo progetto col massimo impegno e la massima responsabilità”.

Nel frattempo, di concerto con il nuovo tecnico, il presidente Lacarbonara e il TM Carrieri stanno lavorando per completare l’organico, di cui faranno parte, tra gli altri, ben cinque martinesi:

- Massimo Fumarola, centrocampista classe ‘86, proveniente dal Fasano;

- Massimiliano Maggi, portiere classe ‘89, proveniente dal Trulli e Grotte;

- Simone Cristofaro, centrocampista classe ‘93, riconfermato;

- Antonio Miola, esterno classe ‘99, proveniente dalla Juniores;

- Cristian Conte, esterno classe ‘00, proveniente dalla Juniores.

 

Nello staff di mister Marasciulo ci saranno:

- Massimo Napoletano, allenatore in seconda;

- Giacomo Fanigliulo, preparatore portieri;

- Giacomo Benedetto, collaboratore tecnico.

 

Accanto a loro riconfermati: Antonio Pascullo (magazziniere), Tonino Basta (dirigente accompagnatore), Gino Zaurino (massaggiatore).

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Presentazione Gran Premio Regione Puglia
Villa La Movida di San Giorgio Ionico ospita la grande boxe