Ippica

Taranto trotto - Presentazione di lunedì 11 febbraio 2019

10.02.2019 22:27

Finalmente riparte l'attività sportiva all'ippodromo Paolo VI, che dopo aver effettuato diversi lavori di ristrutturazione alla pista da corsa ed alle scuderie, presenta la prima giornata di corse dell'anno.

 

Si inizia alle 15.15 con le sette corse del programma, che però avranno un antipasto speciale come la prima edizione dell'Human Trotting: una corsa che vedrà impegnati driver e rappresentanti di scuderie locali i quali si affronteranno rappresentando loro stessi i cavalli trascinandosi un sulky per i 150 metri del percorso. Un modo diverso ed ironico per salutare la nuova stagione.

 

Un'altra novità per quanto riguarda il 2019 è la possibilità di poter effettuare scommesse a quota fissa sul campo. Infatti vi saranno due terminali appositi per questa tipologia di scommessa sistemati in tribuna, uno, e nel reparto scuderie, l'altro.

 

Dal punto di vista tecnico il programma proporrà come prima corsa dell'anno un confronto per cavalli di quattro anni sulla distanza del miglio con i gentlemen in sulky. Zimil Again, interpretata da Vittorio Fornaro sembra il nome giusto per iniziare al meglio l'anno.

 

I NOSTRI FAVORITI: prima 3-5-2, seconda 10-2-9, terza 6-2-3, quarta 3-8-6, quinta 10-2-7, sesta 5-4-3, settima 1-2-6.

 

Omar Tufano

Commenti

Erredi Volley, vittoria pesantissima: ora è quarta
Cus Jonico Taranto ko nel finale