Taranto F.c.

Fasano: Il tecnico Laterza, 'Assenze? Mi aspetto un Taranto competitivo'

02.11.2018 11:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la bella impresa di Bitonto e nonostante l'assenza per squalifica dell'esperto bomber argentino Anibal Montaldi il tecnico del Fasano Giuseppe Laterza ha vissuto una settimana tranquilla in vista di una sfida che sa di antico e di affascinante...: Veniamo da due bellissimi successi e il morale non può che essere molto alto - racconta l'allenatore a TST. La settimana è stata, davvero bella. Formazione? Non potrò utilizzare soltanto bomber Montaldi che è squalificato".

- Parliamo della sfida con il Taranto. Come se la immagina?

"Sarà una bella partita visto che le due compagini cercano sempre di giocare al calcio. Si sfidano due squadre propositive".

- Avversario importante quello rossoblù. Cosa conosce e cosa teme del team di Gigi Panarelli?

"So che ha due squalificati importanti che sono Manzo e Marsili più qualche acciaccato: non è un gran momento per loro a livello di organico. Mi aspetto un Taranto competitivo anche perchè chi avrà la chance di scendere in campo domenica vorrà mettersi in mostra. La forza di un team si vede nei momenti più difficili".

- Il Fasano nella passata stagione ha vinto il campionato d'Eccellenza e adesso, appunto, si trova in serie D: che impressione ha avuto sul girone H?

"Sono rimasto sopreso dall'equilibrio. In bassa classifica le avversarie sono competitive. Tutto ciò è confermato dai risultati: il livello è tra i migliori degli ultimi anni".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Pulsano: Marinò, 'Sogno di diventare un professionista'