Calcio a 5 Maschile

Turno di riposo per la New Taranto C5

Si ferma il campionato di serie B maschile per dare spazio alla Final Eight di Coppa Italia: i tarantini sabato prossimo affrontano il Real Team Matera

09.03.2019 09:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Fine settimana di riposo per la New Taranto C5. Il campionato di serie B maschile, infatti, osserverà un turno di riposo per dar spazio alla Final Eight di coppa Italia, in corso di svolgimento a Campobasso.

Occasione propizia per tirare il fiato dopo un periodo intenso, culminato con la netta e preziosa vittoria casalinga di una settimana fa contro Orsa Aliano, che ha messo i sigilli alla permanenza in categoria e lasciato vive speranze per l'accesso alla griglia play-off, ora distanti solo quattro punti.

Ad occupare l'ultimo posto per gli spareggi promozioni è la Real Team Matera, prossimo avversario degli ionici in terra lucana. Per la squadra del presidente onorario Salvatore Brittannico [in foto con suo figlio Francesco, dirigente del team] espugnare il terreno di gioco avversario potrebbe aprire scenari importanti in vista del rush finale della stagione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo