2a Categoria

L'Atletico Martina attende la capolista Modugno

Dopo le 4 vittorie consecutive, i ragazzi di mister Lella vogliono continuare il proprio percorso di crescita, affrontando la migliore difesa del campionato

25.03.2017 11:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Impegno ostico per l'Atletico Martina, che si appresta ad affrontare, allo stadio “Pergolo”, la capolista Modugno nella 22esima giornata del Campionato di Seconda Categoria Pugliese (Girone B). Dopo le 4 vittorie consecutive, i ragazzi di mister Lella vogliono continuare a tenere il fiato sul collo del Cisternino e del Veglie in vista della postseason, ma per farlo devono rimanere concentrati, uniti e pronti al sacrificio. La gara di domenica, infatti, metterà Sforza e compagni di fronte alla miglior difesa del campionato, visto che il Modugno ha subito appena 13 reti nelle 19 gare fin qui disputate e comanda la classifica con 45 punti (frutto di 14 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte), 6 lunghezze in più del Savelletri. L'Atletico Martina, invece, ha finora raccolto 30 punti, con 10 vittorie ed altrettante sconfitte nei 20 match precedenti, ed insegue il quinto posto – ultimo utile per la qualificazione ai playoff – occupato attualmente dal Cisternino, con 6 punti di vantaggio sui gialloblu. All'andata finì 1-0 per la capolista, in una gara molto combattuta ed equilibrata.

Mister Lella dovrà fare a meno di Pascullo, che deve scontare l'ultima giornata di squalifica, mentre proverà a recuperare fino agli ultimi istanti l'attaccante Palmisano Giuseppe. Questi i convocati scelti dall'allenatore martinese: Conserva, Sforza, Semeraro, Greco, Carrieri, Pasculli, Caroli, Santoro, Palmisano V., Lenoci, Pereira, Aminu, Lionetti, Ancona, Sisto, Camassa, Scialpi, Cristoforo, Palmisano G.

La gara, che inizierà alle ore 16.00, sarà diretta dal sig. Angelo Antonio Massaro della sezione di Brindisi.

 

Il programma completo della giornata:

Atletico Martina-Soccer Modugno

Atletico Pezze-Spartak Lecce-Real

Ideale Bari-Cellamare

Real Sannicandro-Cisternino

Tuturano-Fabrizio Miccoli

Virtus Salentina-Savelletri

Riposa: Atletico Veglie

 

La classifica:

Modugno 45, Savelletri 39, Ideale Bari e Veglie 38, Cisternino 36, Atletico Martina e Sannicandro 30, Fabrizio Miccoli 27, Tuturano 20, Pezze 18, Spartak Lecce 14, Cellamare 12, Virtus Salentina 9.

Domenico Fumarola

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"